header laser

Laser Vascolare

Il Dye-Laser” è un Laser con una radiazione avente lunghezza d’onda specifica e selettiva per essere assorbita dal colore rosso, che associa una azione delicata sulla pelle ad una particolare efficacia nel trattare i vasi sanguigni superficiali.

Il suo utilizzo è ideale per trattare:

  • couperose: un inestetismo cutaneo del volto, diffuso prevalentemente nelle donne dalla pelle chiara.
  • teleangectasie: dilatazioni di piccoli vasi sanguigni che assumono l’aspetto di arborescenze sinuose di colore rosso vivo o rosso bluastro e divengono visibili in superficie
  • eritrosi: presenza di teleangectasie molto fini, dovute alla riduzione del collagene e a danni del derma causati da una cronica esposizione ai raggi UV.
  • angiomi stellati/piani/rubino: inestetismi vascolari benigni dovuti ad una anomala proliferazione di alcuni vasi sanguigni, circoscritta ad una zona limitata della pelle.

La radiazione emessa dal Dye-Laser riesce ad attraversare la pelle senza danneggiarla, e colpisce in modo selettivo solo i capillari, venendo assorbito dall’emoglobina del sangue contenuto nei vasi e causando la denaturazione degli stessi. Per la sua specifica azione, delicata in superfice, ma efficace a livello di vasi sanguigni, il trattamento richiede più una seduta: il numero di sedute necessarie sarà variabile in base alla tipologia di inestetismo, alla sede, alla sua estensione e dipende dalla profondità dei capillari.

logo-footer

Indirizzo

Via G. Marconi., 79
Roncaglia di Ponte San Nicolò
35020 Ponte San Nicolo' (PD)

Tel / Fax 049.896.2000
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

p.iva e c.f. 04085310284

Orari:

orari-schema