Bordin Dott.ssa Anna

La Dott.ssa Anna Bordin si laurea a Padova nel 1985 in Medicina e Chirurgia e nello stesso anno si iscrive all'Ordine dei Medici e Chirurghi della città con il n° 5527PD. Si Specializza in Dermatologia e Venereologia nel 1988 sempre nella stessa Università, presso la quale continua a prestare la sua opera sino al 1992.

Dopo la Specializzazione ha continuato propri percorsi di formazione ed aggiornamento approfondendo le sue conoscenze nel campo della diagnosi dei melanomi partecipando annualmente ai vari convegni indetti dalle Società di Dermatologia, sia italiane che estere, e frequentando Master sullo stesso argomento.

Nel 1989 apre un proprio Studio, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale.

Negli anni 2007-2008 ha partecipato al Corso di Perfezionamento in Chirurgia Laser Dermatologica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma.

Nell'anno 2010-2011 consegue il Master di Secondo Livello in Dermatologia Cosmetologica presso l'Università di Siena.

Nell’anno 2012-2014 consegue il Master di II Livello in Dermoscopia presso la Clinica Dermatologica dell’l’Università di Tor Vergata a Roma.

E' socia attiva in molte società scientifiche tra cui: IMI (Intergruppo Melanoma Italiano), AIDA (Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali), ISPLAD ( Società Italiana di Dermatologia Plastica Rigenerativa e Oncologica),  SIDEC (Società Italiana di Dermatologia Estetica e Correttiva), SIES (Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica), AIDNID (Associazione Italiana di Diagnostica non Invasiva in Dermatologia) e partecipa attivamente ai Congressi o ai Corsi organizzati annualmente dalle stesse società

 

logo-footer

Indirizzo

Via G. Marconi., 79
Roncaglia di Ponte San Nicolò
35020 Ponte San Nicolo' (PD)

Tel / Fax 049.896.2000
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

p.iva e c.f. 04085310284

Orari:

orari-schema