header biostimolazione

Dermaroller

Questo strumento,sterile,monouso e personalizzato, viene passato sulla cute allo scopo di stimolare la produzione di nuovo collagene. L’effetto finale è quello di una rivitalizzazione e ringiovanimento della pelle, senza rimozione dello strato superficiale dell’epidermide e quindi senza rischi di esiti cicatriziali residui.

Si utilizza principalmente in pazienti con pelli ispessite o fotodanneggiate (photoaging),con rughe da cedimento e con lievi esiti cicatriziali da acne. Si usa un piccolo rullo, rivestito da sottilissimi aghi metallici(tantalio) di lunghezza variabile da 0,5 a 3 mm,che è in grado di provocare un processo di biostimolazione rigenerativa del derma.

Gli aghi producono sulla cute tanti piccolissimi fori, la cui profondità, ovviamente, dipende dalla lunghezza degli stessi e,relativamente, dalla pressione esercitata sul rullo durante lo scorrimento. L’azione del Dermaroller permette anche la diffusione di sostanze biostimolanti presenti in una maschera che viene applicata dopo la seduta (aminoacidi, vitamine, Ac.Jaluronico) attraverso lo strato corneo.

Va applicata dopo la seduta una maschera specifica.

Dopo il trattamento la pelle rimane arrossata e si ha un lieve edema, soprattutto per le prime 6-12 ore. Successivamente è possibile applicare un camouflage. Il giorno successivo, si potrà tornare a tutti i normali rapporti sociali. Gli effetti diretti sono: la distensione dello strato epidermico con l’appianamento delle rughe sottili, la rigenerazione dei tessuti cicatriziali, in una parola il ringiovanimento cutaneo.

logo-footer

Indirizzo

Via G. Marconi., 79
Roncaglia di Ponte San Nicolò
35020 Ponte San Nicolo' (PD)

Tel / Fax 049.896.2000
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

p.iva e c.f. 04085310284

Orari:

orari-schema