header biostimolazione

Radiofrequenza

E' una tecnica non invasiva, che permette attraverso un manipolo di riscaldare la cute fino alla profondità di 0,5 cm, dando al paziente soltanto una piacevole sensazione di calore.

Il trattamento si basa sul riscaldamento della cute, che viene maggiormente ossigenata stimolando così i fibroblasti a produrre matrice elastica (collagene ed elastina) destinata a contrastare il cedimento di guance, collo e decolletè. Inoltre fin dal primo trattamento, la pelle si presenta più luminosa, idratata e con una trama più compatta.

Con la radiofrequenza, si ottengono risultati ottimali soprattutto nella fascia di età che va dai 35 ai 60 anni, e la procedura può essere utilizzata sia seguendo un protocollo personalizzato come unico trattamento antiaging se il paziente non desidera sottoporsi a metodiche più invasive, sia in associazione con il filler o la biorivitalizzazione per prolungare la durata dei risultati.

Un vantaggio non trascurabile della tecnica è che, dopo la seduta, il paziente può riprendere la sua normale attività, presentando solamente un leggero arrossamento che dura all'incirca 30-60 minuti e potendo usare il trucco come d'abitudine.

Unica controindicazione è la presenza di Herpes labiale.

logo-footer

Indirizzo

Via G. Marconi., 79
Roncaglia di Ponte San Nicolò
35020 Ponte San Nicolo' (PD)

Tel / Fax 049.896.2000
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

p.iva e c.f. 04085310284

Orari:

orari-schema