Fili

I FILI sono un innovativo trattamento ambulatoriale che svolge la duplice azione di biostimolazione cutanea e sostegno dei tessuti. Si utilizza la proprietà del filo di PDO(Polidioxanone), un medical device già utilizzato nella Chirurgia Cardiovascolare, per ottenere un effetto di stimolazione della proliferazione di collagene e, contemporaneamente, creare un sostegno al tessuto che consenta un effetto “liftante”.

L’introduzione di questo filo avviene tramite sottili aghi, all’interno dei quali è contenuto il filo stesso, che è riassorbibile.

L’efficacica del trattamento è chiaramente visibile circa 3 settimane dopo l’impianto; successivamente si possono utilizzare anche altri applicazioni quali Filler, Tossina Botulinica, ecc.

Il Filo agisce nel tempo determinando un risultato gradevole, assolutamente naturale e progressivo, migliorando tonicità e compattezza della cute.

I tempi medi di riassorbimento del filo sono di circa 8-10 mesi, ma i risultati saranno visibili per un tempo maggiore in quanto l’effetto non è legato solo al tempo di permanenza, bensì alla stimolazione che i fili stessi andranno a creare.

logo-footer

Indirizzo

Via G. Marconi., 79
Roncaglia di Ponte San Nicolò
35020 Ponte San Nicolo' (PD)

Tel / Fax 049.896.2000
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

p.iva e c.f. 04085310284

Orari:

orari-schema